Catalogo

Top  Previous  Next

 

Il catalogo riporta, di ogni autoveicolo, tutti i riferimenti d'interesse per la riparazione, ed è basato sui codici ricambio delle case auto. Agli articoli riportati, sono agganciate tutte le altre referenze disponibili sul mercato e vengono visualizzate in una modalità diretta, veloce e semplice. Gli articoli sono identificati attraverso una o più codifiche (primaria, breve, aggiuntiva, etc.) e sono riportate informazioni quali: il listino di vendita, data di validità, categoria, famgilia di sconto, descrizione, unità di misura, il peso ed altro.

Sull'articolo può essere richiamata l'immagine, se disponibile, interrogata l'applicabilità sui veicoli oppure informazioni aggiuntive quali dimensione, tipo impianto, note del produttore. Particolare attenzione viene rivolta a tutte le richieste degli utlizzatori del servizio, riguardo alla pubblicazione di altri produttori aziende o nuove informazioni, per cui il sistema è in continua crescita ed aggiornamento. I ricambi visualizzati possono essere inseriti nel carello selezionando la specifica icona " carrello2012 ".

 

Dopo aver selezionato il veicolo è possibile scegliere se consultare il catalogo attraverso Tecdoc o attraverso Eurotax.

Nel caso in cui l'etichetta sia disabilitata vuol dire che per quel veicolo non sono disponibili le informazioni.

 

 

Catalogo2012